venerdì, settembre 15, 2006

National Gallery


Beh davvero mi vergogno,
e' un mese che non aggiorno il mio blog....solito periodo di super lavoro postestivo.
Questo aggiornamento avviene "dal cielo", nel senso da una connessione satellitare a bordo di un aereo.
E ritrovo pure bozze di un mese fa...vabbe' approfittiamo dei tempi morti e aggiorniamo.

Ho visitato a meta' settembre la National Gallery di Londra, e devo dire che mi ha fatto piacere, in quelle sale piene di capolavori, essere italiano.

Ho provato orgoglio e piacere a poter godere del fatto di venire da un paese che ha contribuito grandemente all'arte e alla civilta'mondiale.

La bellezza dei capolavori toglieva il respiro....

Poi...ecco degli altri italiani...mi chiedevo, chissa' cosa stanno provando...ok ....e che cosa stavano commentando?: "...qui non si beve il caffé che beviamo noi a casa"...e che palle

Non e' possibile che non si riesca ad andare oltre? Come eravamo....

Nessun commento: