mercoledì, agosto 27, 2008

no..ma un bel "CHISSENEFREGA"????


avrei piacere che qualcuno mi spiegasse alcune cose...scusate sono ignorante e proprio non ci arrivo....

1. Perché abbiamo dovuto appoggiare e gioire della indipendenza del KAZZOVO e ci devono tanto disturbare quelle della CACAZIA e STRONZEZIA del sud a scapito di GIORGIA?

2. Perché non ci incazziamo che gli USA hanno la loro zona di influenza e ci deve dare tanto fastidio quella russa? (non so pensiamo al canale di Panama, al Sudamerica, alle basi militari in Veneto.....)

3. Il presidente della GIORGIA ha detto che la Russia sta ridisegnando i confini dell'Europa con la forza...no....."ABBELLO....guarda che tu in Europa non ci sei mai stato..."

Mi chiedo perché dobbiamo pensare a queste cose irrisolvibili e danneggiare rapporti con partner forti ed importanti.

No, ma un bel CHISSENEFREGA????
(e non tiratemi fuori la pugnetta dell'autodeterminazione dei popoli e dei diritti umani..che vale a senso unico - leggi Iraq, Cina, Tibet....)

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande Robert!!!!

sono agree al 100% ,dopo tanti sforzi compiuti nel passato dai precedenti presidenti per allentare la tensione USA-URSS grazie al grande GIORGINO BUSH ora si stà reincasinando tutto! li stanno provocando in tutte le maniere! basi militari dappertutto nell'europa dell est ,sono in Afghanistan in Iraq ora vogliono fare lo scudo in Polonia senza considerare che avevano già fatto un pensierino anche in Georgia grazie al minchiuto presidente di adesso , senza poi considerare il fatto gravissimo del kursk brillantemente messo a tacere diplomaticamente.
Io non sono certo filoUrss ma gli Usa (impero romano di oggi) hanno proprio rotto il CAZZO!!!!!

Ideldro