lunedì, maggio 18, 2009

Cervelli sotto vuoto spinto!


E' vero che l'Italia vive un momento di simpatico declino, vissuto però con "fiducia ed ottimismo".
Ad entrare in contatto con il "mondo dello spettacolo" tanto desiderato e che sembra sia l'unico obiettivo di tutti, però non c'è da ridere, comunque ridiamo lo stesso.
L'avvenimento è di ieri (17 maggio 2009) a Milano Marittima, la sfilata di inizio stagione: crossroads.
A parte le modelle (non sapevo che il modello di bellezza fosse giunto al livello di osso sacro e costole in vista trasparenza pelle, e che i lineamenti del viso non contassero), il vuoto dello show era tragicomico.
..le poverelle sono anche costrette a camminare su dei quasi - trampoli, per renderle "aliene ed inarrivabili".....ma se le abbassiamo tutte di 5 cm cosa cambia? siamo in preda alla demenza.....
Fra la musica solo "unz unz", il parterre pieno di facce laide (fra cui spiccava il grande Ricucci, citato anche dalla presentatrice Volpe - ma è famoso perché è stato in galera??? ... perché bisognava citarlo???)....notevoli gli atteggiamenti della serie "aho io c'ho la seggioletta di plastica riservata"....
Ma non vi siete resi conto che le modelle erano sempre quelle? (speso poco??) ...
O che i costumi, nonostante lo sforzo della presentatrice, erano davvero tutti simili....dove sono le differenze fra gli stilisti???
Insomma uno squallore senza fine.

A voi foto del ricuc e mini video!

1 commento:

Ilario ha detto...

altro che applausi a Ricucci!!!
in galeraaaaa!!!