venerdì, luglio 10, 2009

suddeutsche f#*k you


Non so cosa sia preso ai redattori del quotidiano di Monaco, ma mentre persino la nostra "Repubblica" ammette che il G8 all'Aquila sta andando bene, ed ha riportato un po' di aria fresca positiva in Italia (Berlusca permettendo), questi oggi si sono scagliati con una protervia immensa come se l'Italia fosse il deposito della monnezza di tutta Europa. Non ho che una risposta: Arsch...!


Se volete vi faccio la lista degli scandali in Baviera, non è che ne siete immuni...l'Italia non è SOLO Berlusconi!
Strana questa mania dei tedeschi, finché dell'Italia si può parlar male è tutto ok, come dimostriamo che sappiamo fare qualcosa di buono non va bene.
Ebbene si "cari miei", NOI con pochi mezzi (non abbiamo neanche il ferro ed il carbone come voi avete) ce la facciamo da 3000 anni. VOI, o sommi ueber alles, non avete vinto mezza guerra, in diplomazia fate cacare, senza il design italiano non vendereste nemmeno le automobili, il vostro proletariato è al limite della mostruosità e della perversione primitiva....ah la corruzione?? beh...appartamenti di lusso ai vostri politici e vertici religiosi, mega paghe ai manager che vanno in rosso, ferrovie mangiasoldi con misteriosi tragitti per comprare il terreno dell'alta velocità dagli amici degli amici....UGUALE a noi!

In più, perdete sempre negli sport....

1 commento:

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE....I TEDESCHI SONO UNA RAZZA TUTT'ORA IGNOBILE.
TU VEDESSI COME SBAFANO IN ALBERGO A COLAZIONE-PRANZO-CENA QUASI DA FAR CACARE E POI "CAPUCINO" E BIRRA COME DIGESTIVO E ANCORA DOPO ANNI CHE VENGONO A PASSARE LE VACANZE DA NOI NON SANNO BIASCICARE UNA PAROLA IN ITALIANO (E NEMMENO IN INGLESE)

GANZO IL TUO BLOG
CIIAAOO
ISABELLA