mercoledì, settembre 16, 2009

Speriamo resti il voto....sennò: addio Italia!

Francamente non credevo si arrivasse a tanto. Tant'è che ormai mi sono rifugiato nel rifiuto, nel guardare solo il telegiornale di Euronews. Sempre meglio uno sguardo aldilà delle Alpi.

Non riesco a capire cosa sia preso a Berlusconi, aveva la possibilità di chiudere la sua carriera politica alla grandissima, ed invece ci sta facendo scivolare al disotto della Grecia.

Fra un po il problema dei migranti si risolve da se Silvio, non saremo più in Europa...

Programmi tipo Porta a Porta infarciti di propaganda, ma ogni giorno il Tg Italiano è infarcito di propaganda ( mi chiedo CHI non se ne accorga....siamo tutti deficienti???), insulti continui, persino contro le indagini sulle stragi di mafia (indifendibile)...

Ma perché lo fa?

Certo che da uno che a 70 anni suonati pensa cosi intensamente a "scopare le belle fiche" non ci si può aspettare molto, ma bastava cosi poco!!!

Bastava muoversi con eleganza, senza temere il contraddittorio, lasciando spazio alle voci contrarie che si sarebbero poi calmate, premiando la cultura di ogni tipo....ma scusa sei già ricchissimo, arrivatissimo, potentissimo....
ma chiudi in bellezza!!

Ah.....il sennò addio Italia è ovviamente un " se non migliora mi tolgo dalle palle". Inglese e Tedesco li conosco. Un paese civile, lo trovo. Il sole mio non mi basta.

Nessun commento: