mercoledì, luglio 12, 2006

M come monotonia... o MINIMI?

Quando ero teenager andavo forte come organizzatore di veglioni (sopratutto di Capodanno)....fra le persone che frequentavo avevamo catalogato come "minimi" coloro dalla scarsa loquacità o dalla pessima predisposizione all'intorto (ndr. INTORTO = corteggiamento femminile popolare). La cosa si ripetè in altre località di mare frequentate, per esempio l'Isola d'Elba (minimi dell'elba = MELBA) e Milano Marittima (minimi di cervia = MERVIA).
Beh, ieri sera con piacere abbiamo fatto una rimpatriata a Mi.Ma. per rivedere i Mervia...e....incredibile, dicono le stesse cose da 20 anni!!! C'è chi sciorina piani per il futuro (mai realizzati e sempre uguali), chi vorrebbe frequentare le sgallettate che ovviamente concedono le loro grazie a persone dal reddito almeno a 6 zeri (e non lo potrà mai fare), e chi si consola comprando sempre l'ultimo modello di cellulare o TV a LCD (che ci farà poi...)
(ndr SGALLETTATE = esseri di sesso femminile peso max 55Kg convinte di essere le uniche depositarie dell'organo femminile di riproduzione)
Che dire, è bello ritrovare che certi punti fermi nella vita rimangono tali...
nella foto: il Nardi a Mi.Ma. (uno su mille ce la fa....un grande intortatore di sgallettate!)

Nessun commento: