sabato, agosto 26, 2006

Pronti per Londra?


Non so perché (forse sarà l'età) ma tutte le volte che mi capita in mano qualcosa degli sfavillanti anni '80 penso: "...ma dai, non ti ricordi, è una schifezza, non ti piaceva per niente..."...beh, devo ricredermi...la monnezza di vent'anni fa è molto meglio di quella di adesso!!! ED E' VERO!!!
Grazie Ideldro per avermi prestato il DVD "Pop Art" dei Pet Shop Boys...è un capolavoro, montato da Dio, e con brani davvero stupendi come Suburbia, West End Girls, Paninaro, New York City Boys, davvero divertente!
Mah, siamo davvero caduti in basso, si vede che ci siamo abituati a livelli artistici ridicoli, perché ricordo bene che ai tempi, imbevuto di Brand X e Chick Corea, consideravo molto male sta robba!
Non per niente al supermercato l'altro giorno c'era il CD "Our Favourite Shop" degli Style Council a 5 Euri...(peccato ce l'ho già)...beh, andate pure a spendervi 20 Euro per Christina Aguilera (si scrive cosi?) ... io preferisco risparmiare.
Ah si, che c'entra Pronti per Londra? Beh, fra 15 giorni ci vado e state certi mi farò una scorpacciata di clubbing e negozi di dischi..ah scusate...CD.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovere Robert! da buon ottantista
sempre alla ricerca di scampoli di quegli anni( che tra l'altro adesso fortunatamente si riescono a trovare anche a prezzi veramente ottimi) non potevo nasconderteli e adesso buon vision ascolto!
Ma aspettati ancora buone sorprese!!

IDEDDO

Anonimo ha detto...

Stai Pronto perchè è in programmazione una compilation
HIGH VITAMINIC!!
ci vorrà un pò di tempo perchè
sto selezionando con cura i brani
ti posso solo anticipare che
gli anni 80 sono protagonisti
con delle vere bombeH ma ci saranno anche dei curiosi fuoricampo!
buona attesa
ciao
Mutanda