domenica, ottobre 19, 2008

Conca Valley, GM e tristi epiloghi


Venerdì ero a Morciano di Romagna, ridente paese dell'entroterra riminese, dove vi consiglio una sosta alla pasticceria Garden, con lumata alle pasticciere. A parte questo, mi sono fermato per un caffettino made in Napoli da un vecchio amico ed ex collega. Che mi racconta del triste epilogo dell'azienda in cui ho lavorato dal 1990 al 94. A questo proposito vedete il link del Resto del Carlino .
Fu un periodo molto bello, di lavoro intenso ma grande creatività ed allegria, insieme a colleghi giovani e fantastici (cavolo avevo 30 anni anch'io)
Al ritorno da Morciano mi sono infilato in via delle Rose. Muri ammuffiti, incuria totale e nel parcheggio in sosta la vecchia Maserati di uno dei figli del titolare, aggredita da tempo e polvere. Che tristezza...

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi è causa del suo mal pianga se stesso...