mercoledì, giugno 07, 2006

Perché il mio blog?

Beh, innanzitutto continuano a capitarmi cose divertenti da condividere....fare il consulente marketing nelle opulente provincie del Nord-Est, con il mitico capitalismo italiano "familiare" deve essere convertito in aneddoti divertenti, pena il rischio di nevrosi...
O forse la nevrosi mi è già venuta, non importa...
Comunque la blog-mania dilagante mi ha contagiato, ed invece di utilizzare uno dei software che consiglio ai miei clienti il blog l'ho fatto qui....molto facile predicare bene e razzolare male!
Ovviamente scriverò anche tutto ciò che mi verrà in mente, qualche curioso c'è già!
Bene, ad majora....ah...gli episodi raccontati sono solo dovuti parzialmente a fantasia, solo i nomi sono ovviamente fittizi! Per cui eventuali nomi non fanno riferimento a persone reali.

Nessun commento: